Il trenbolone nel bodybuilding: pro, contro, effetti ed effetti collaterali

Ma anno dopo anno in palestra e con le giuste schede, se farete le cose giuste migliorerete, e questo vi da un senso anche all vostra vita. Quindi, a prescindere degli effetti collaterali del trenbolone, non ha alcun senso usarlo, ne questo, ne altri farmaci ovviamente. Oggi purtroppo si vede in giro, ovunque, nelle palestre, nelle fiere del fitness, ed in altri ambienti muscolari, una buso di questo farmaco fra i giovani. Pare che il grosso del traffico provenga dai paesi dell’est europa, ove i controlli per questo genere di fenomeno tossicologico sono praticamente nulli.

Ovviamente un farmaco così potente viene utilizzato da atleti per ottenere incrementi di massa muscolare e forza. I dosaggi generalmente utilizzati sono compresi tra i 75 ed i 500 mg a settimana, ed essendo rintracciabile nelle urine fino a 5 mesi dopo l’ultima somministrazione vi sono diversi casi tutti gli anni di positività all’antidoping. L’uso e l’abuso di steroidi anabolizzanti sono praticati da diversi anni con lo scopo di aumentare le prestazioni oltre la soglia soggettiva sia negli ambienti sportivi professionistici sia amatoriali. Tuttavia, nel secolo scorso gli effetti collaterali dell’utilizzo improprio di queste sostanze erano ignoti mentre attualmente abbiamo a disposizione una vasta letteratura scientifica relativa alla loro dannosità psicologica e fisica.

Anabolizzanti, un uso eccessivo compromette la fertilità maschile. 3 anni per tornare a produrre spermatozoi

Il trenbolone steroid è un composto chimico molto potente che agisce sui recettori degli androgeni nel corpo. Quando si utilizza il trenbolone, si nota un aumento della sintesi proteica, il che significa che il corpo è in grado di costruire https://asinfo.info/cosa-sono-i-farmaci-per-gli-steroidi-scopri-le/ più muscoli in meno tempo. Inoltre, il trenbolone aiuta anche ad aumentare la densità ossea e ridurre il tessuto adiposo. Uno dei maggiori vantaggi del trenbolone steroid è la sua capacità di aumentare la forza e l’energia.

Ricordiamo che questa molecola, il Trestolone, è nata a scopo anticoncezionale maschile e  causa  quindi chiaramente una soppressione della steroidogenesi e spermatogenesi  testicolare superiore a quella del testosterone. Benché nandrolone sia un ormone molto potente è proprio la 5-alfa riduzione a renderlo più debole. Come il testosterone, il trestolone subisce l’aromatizzazione enzimatica in estrogeno. Allo stesso modo, gli androgeni devono essere utilizzati nei metodi di controllo della fertilità per gli uomini, poichè bloccano la secrezione di gonadotropine.

Effetti Collaterali

Quando una persona smette di usarli, il suo corpo non avrà più i livelli artificialmente elevati di testosterone che lo steroide forniva. Questo può portare a una rapida perdita di massa muscolare e di forza, oltre che a una diminuzione dell’energia e delle prestazioni generali. Questo ciclo è spesso utilizzato per scopi di bulking e può aiutare a minimizzare gli effetti collaterali negativi del trenbolone includendo il testosterone come base. Questo ciclo dura solitamente 8-12 settimane e prevede l’iniezione di trenbolone acetato a giorni alterni in dosi che vanno da 50 a 100 mg. I culturisti e gli atleti lo usano spesso per guadagnare massa muscolare magra e migliorare le loro prestazioni atletiche.

Gli esteri aggiunti (acetato, enantato o esaidrobenzilcarbonato) in generale non influiscono sulle prestazioni dell’anabolizzante, ma possono accelerarne o rallentarne il rilascio nel sangue. L’uso improprio di steroidi è stato associato a danni al fegato, tumori e una rara condizione chiamata peliosi epatica, che prevede la formazione di cisti piene di sangue nell’organo. Livelli elevati di LDL e bassi livelli di HDL aumentano il rischio di aterosclerosi, una condizione che causa il restringimento dei vasi e la conseguente mancanza di ossigenazione. Se ciò avvenisse al cuore o al cervello, il risultato può essere un infarto o un ictus. Enanthate è una variante estere ad azione lenta, e il suo peso è 70% che significa 100 mg di Tren Enanthate è 70% Trenbolone.

Anabolizzanti steroidei: ginecomastia, ridotta fertilità e ipogonadismo

È un fatto poco noto che i recettori degli androgeni si trovano nelle cellule adipose e muscolari, gli androgeni agiscono direttamente sull’AR nelle cellule adipose per influenzare la combustione dei grassi. Più forte è l’androgeno che si lega all’A.R, maggiore è l’effetto lipolitico (brucia grassi) sul tessuto adiposo (grasso). Poiché alcuni steroidi aumentano persino il numero di A.R nei muscoli e nei grassi, questo effetto di perdita di grasso verrebbe amplificato con l’uso concomitante di altri composti, come il testosterone. Il trenbolone promuove la produzione di globuli rossi e aumenta il tasso di rifornimento di glicogeno, migliorando significativamente il recupero. Come quasi tutti gli steroidi, i suoi effetti dipendono dalla dose con dosaggi più alti con i maggiori effetti sulla composizione corporea e sulla forza. I cambiamenti mentali sono un noto effetto collaterale dell’uso di trenbolone, gli androgeni aumentano le sostanze chimiche nel cervello che promuovono comportamenti aggressivi, che possono essere utili per alcuni atleti che desiderano migliorare la velocità e la potenza.

Salute e Benessere

Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la paginaDisclaimer e informazioni utili. L’assunzione di testosterone è controindicata in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno dei suoi eccipienti, cancro alla mammella, neoplasie estrogeno-dipendenti, cancro ed ipertrofia prostatica, storia di epatocarcinoma, ipercalcemia, sindrome nefrosica, gravidanza e allattamento. Importante studio sperimentale, che dimostra come l’abuso di testosterone possa determinare una fibrosi miocardica e l’attivazione apoptotica delle cellule cardiache. Tali proprietà potrebbero in parte spiegare gli eventi cardiovascolari che si osservano in questi casi. Ricordiamo che anche i cittadini possono segnalare gli effetti collaterali dei farmaci.

Oxymetholone Compresse in vendita in Italia

Gli estrogeni e i progestinici sono stati usati per la contrazione nelle donne come inibitori della secrezione e dell’ovulazione delle gonadotropine. Nasce nel 1963 nel tentativo di creare un anticoncezionale maschile , da qui dobbiamo subito intuire che sopprime di molto l’asse ipofisi gonadi, sarà quindi necessaria una terapia stimolatoria dopo il suo uso. Un nuovo anabolizzante sta scavalcando tutte le classifiche , ponendosi come il miglior anabolizzante in commercio. Qui vi lascio con questo post dove parlo di un altro noto steroide Deca Durabolin. Capisco che se hai una genetica privilegiata che ti pone al di sopra del 99% delle altre persone e puoi guadagnarti da vivere nel circuito professionale e ottenere contratti e sponsorizzazioni rischi di consumarle. Tuttavia, con Trenorol non dovrete preoccuparvi che il vostro corpo sia danneggiato e questo, per chi cerca il progresso con il massimo livello di sicurezza, è un grande vantaggio.

Di recente, le materie prime di alta qualità sono tornate a disposizione dei produttori e hanno iniziato a produrre un nuovo farmaco contenente trenbolone cicloesilmetil carbonato, il nome di questo farmaco è Danabolan. Il nuovo parabole generico è prodotto dall’azienda tailandese Body Research Co. Nella confezione aggiornata ci sono 2 fiale, il cui volume nominale è di 1,5 ml, il contenuto di cicloesilmetil carbonato, 76 mg.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *